Pagamento sicuro

Il Caciocavallo soc. coop. accetta pagamenti sia tramite carta di credito, paypal, bonifico bancario e contrassegno alla consegna (fino ad un massimo di € 200,00) o al ritiro in negozio.

Visa/MasterCard/PayPal

Carta di Credito (circuito Visa, Mastercard, American Express, Carta Aura, Poste Pay) appoggiandosi alla struttura di Paypal (non è necessario possedere un conto Paypal): è sufficiente inserire i dati richiesti e la transazione si effettua in tutta sicurezza, grazie a sistemi di protezione di ultima generazione.

Il Caciocavallo soc. coop. non ha accesso ai  codici di pagamento. Il sistema è gestito con la massima sicurezza garantita da Paypal.

Bonifico bancario

Possibilità di pagare con bonifico bancario.

Pagamento in contanti

Al momento della consegna, il pagamento può avvenire in contanti (non si accettano assegni), aggiungendo un piccolo supplemento alle spedizioni. Il totale del supplemento per il ritiro contanti, verrà visualizzato prima della conferma d'ordine. Tale tipologia di pagamento è selezionabile solo nel caso in cui il vostro totale d'ordine non superi i 200,00€ tasse incluse. Potrete comunque acquistare senza il limite sopra esposto e senza nessun supplemento, semplicemente scegliendo di ritirare il vostro ordine in negozio.

In caso tu scelga di pagare alla consegna tramite corriere, Ti preghiamo di avere a portata di mano l'importo esatto del pagamento: il vettore non è in grado di dare resto.

Sicurezza

Tutte le operazioni di registrazione dell'ordine e di pagamento sul sito Il Caciocavallo soc. coop.sono sicure ed affidabili al 100%. Gli standard ormai raggiunti dal sistema utilizzato per le carte di credito dal sistema bancario per le transazioni on line (certificati SSL Secure Sockets Layer 3.0 o successivi dell’Ente Internazionale di Certificazione) garantiscono il buon fine delle transazioni in totale sicurezza.